Zola Predosa Bologna
Studio Legale Avv. Francesca Pizzi

Homepage

Lo Studio, il cui titolare è l’Avvocato Francesca Pizzi, svolge la propria attività professionale dall’anno 2002, prevalentemente nella zona di Bologna e provincia.
Lo Studio fornisce assistenza e consulenza legale nel campo del diritto civile, commerciale e societario, operando nel settore giudiziale e stragiudiziale, sia alle imprese, quanto ai vari aspetti dell’attività aziendale, sia alle persone, nell’ambito del diritto di famiglia e delle successioni.
Al fine di fornire una completa assistenza, lo Studio opera attraverso consolidati contatti e collaborazioni con altri legali che svolgono la propria attività nel settore penale e amministrativo.

Quanto all’approfondimento degli aspetti fiscali e tributari, lo Studio si avvale della consulenza dello Studio Associato Commercialisti Recchioni & Koch, con sedi in Bologna (BO), Via Riva di Reno n° 23 e in Zola Predosa (BO), Via Risorgimento n° 281, il quale, sin dal 1956, presta assistenza contabile, fiscale e societaria, nella zona di Bologna e provincia.
Lo Studio opera e corrisponde in lingua italiana e inglese,  è membro dell’Unione Internazionale degli Avvocati (UIA), con sede in Parigi, in relazione alla cui attività, l’Avvocato Francesca Pizzi ha conseguito,  durante il Congresso UIA dell’anno 2004 a Ginevra, il Premio Monique Raynaud-Contamine, destinato ai giovani avvocati.